giovedì 29 luglio 2010

Thursday Part 2 - Ladylike tonight?






Waaaaaaaaaaaahoooooooo!!!
Chesseratissimaaaaa!!!
Allora, innanzi tutto c'è da dire che io stasera sono partita dall'università con il gruppo...ci dirigiamo verso Times Square (stranamente...ormai faccio parte dell'arredamento...) e io ero convinta di andare con loro a vedere "Mary Poppins"...invece, arrivata a teatro, scopro di dover andare a vedere - sempre nei dintorni - "West Side Story", con i più grandi del gruppo!
Arriviamo e dirette prendiamo posto. Purtroppo la zona dove eravamo era davvero troppo in alto, però almeno mi sono tolta lo sfizio del Musical in NYC!
Bellissimo spettacolo...scenografie non molto complesse, ma balletti e ballerini SPETTACOLARIII! e oltre ad essere ballerini bravissimi, avevano tutti anche una bellissima voce ed erano attori professionisti!
Mi è piaciuto moltissimo andare a teatro, anche se la storia è praticamente identica a "Romeo e Giulietta" solo che interpretata in chiave moderna! Quindi finale triste...però bello bello!
Alla fine dello spettacolo ci siamo trovati con gli altri del gruppo, ma Anto e Lucrezia sono andate via quindi siamo rimasti solo noi baldi giovini abbandonati a Times Square! :D
Abbiamo deciso di andare a bere qualcosa all'Hard Rock Cafè e nella strada mi sono mangiata un Hot Dog perchè non ho cenato. Siamo rimasti li parecchio, perchè c'è chi hamangiato, chi ha bevuto...e siamo rimasti li a raccontarcela e a ridere tutti insieme! è stata una serata davvero molto piacevole...
Ora sono arrivata da un quarto d'ora e direi che è ora di andare a nanna dato che domani vado a Central Park...
Domani è la mia ultima giornata quindi mi devo attivare nel cercare una discotechina per passare la serata a fare super festaaaaaa! magari un giretto in limo ci starebbe anche... :D

Sogni d'oroooo!
:'( - 1 alla chiusura del blog...uff...

Foto:
1) Una scena del musical
2) I "+ grandi" a teatro pronti per lo show
3) Io prima dello spettacolo
4) Gruppo al completo @ Hard Rock Cafè NY
5) Io e Gianni stile VIP davanti ad un muro di chitarre, sempre @ H. Rock Cafè

Nessun commento:

Posta un commento