mercoledì 28 luglio 2010

Panther pattern






Waaaaa! ormai delle mie giornate non resta + niente da raccontare perchè oggi ho fatto la mia ultima lezione alla Broadway...stamattina sono andata a farmi una passeggiata nei dintorni, ho mangiato e poi a danza...:(
Ho già nostalgia di quella bellissima scuola con insegnanti da brivido!
Dopodichè sono andata a fare una lezione di afro cuban all'Ailey, ho preso il primo diploma, e via di nuovo a casa...
Mi sono preparata in quattro e quattr'otto perchè poi sono arrivati Umberto e il suo amico qui in zona universitaria...
Siamo andati a mangiare sano (iuppiiii ho scelto io oggi!!)...al vai piano...fast food ispirato all'italia...evvai che ho mangiato una pasta col pomodoro e mozzarellaaaa!!! e 2 mega bruschettone con rucola...che goduria divina...ora sto decisamente meglio e il mio stomaco + fegato + intestino ringraziano!
Questi si che sono i piaceri della vita! uahahaha!
Comuuuque...dopo cena ci siamo incaminati verso il Village...il locale dove sono stata settimana scorsa con musica live jazz e soft rock... ma il simpatico buttafuori non ha fatto entrare i due bambinetti (umbe e luca), così abbiamo optato per il Groove...
Anche li il buttafuori ha fatto un pò di storie...ma grazie alla mia carta d'identità sono riuscita a farli entrare! :D
Abbiamo ascoltato un pò di live music stupenda...cantanti dalle voci uniche! Emozionanti...anche perchè qui le persone non ascoltano la musica live nei locali stando fermi, ma ballano e si lasciano andare, ed è tutto molto + bello e ci si sente a proprio agio!
Dopodichè luca e umbe dovevano andare perchè abitano in culo e devono prendere metro treno e bus per arrivare e casa...quindi io mi sono diretta verso il Village dove c'erano i miei amici del gruppo (Luisa, gianluca, lucrezia e due giapponesi che stanno sempre cn noi al village [conosciuti da lucrezia perchè la tipa è l'assistente di un insegnante di danza qui a ny]).
Lì sempre musica spettacolare...abbiamo un pò ballato...
è stata una giornata abbastanza leggera e la serata molto piacevole!
Domani vado finalmente ad HArlem...ritrovo a Times Square con umbe e luca alle 9...vediamo dove finiremo! mah..chi lo sa! uahahahah...magari ci perderemo! :D

E domani sera...musicaaaal!!! :) credo che andremo a vedere la famiglia Adams...è l'ultimissimo musical uscito qui a ny...
Anche se preferivo Billy Elliott, sono contenta! Sarà sicuramente bellissimo e super emozionante...

Spero di non perdermi ad Harlem piuttosto! MA nooo speriamo che 2 prestanti (weeeeee) maschi mi proteggano! :)
Notte pulci...tra poco arrivooooo...

- 3

Foto:
1) Luisa, Io, Ryoko e Lucrezia @ Village
2) Gianluca, Ryoko e moroso che fanno gli idioti sempre @ Village Underground
3) iuppiiiiii! tanta pasta e te verde per me @ Va Piano
4) Ryoko e moroso...che coppia!
5) Io e Umbe

Nessun commento:

Posta un commento