lunedì 26 luglio 2010

Like flower in the air






CHE GIORNATA RAGAZZIII!!!
10 ore di solitudine... che ansia!
Non ne potevo +...
Beh, per riassumere...colazione qui all'università e poi sulla Broadway da Hollister...
Identico all'Abercrombie solo che stile surf...ragazzi ovviamente stupendi...mi sto perfino stufando di questi bei maschioni! waaaa!!
Beh, poi sono andata sulla 5 Avenue con Lucrezia. Da lì lei è andata a lezione, quindi sono rimasta da sola...me la sono percorsa per bene la 5...mi sentivo male...tutti sti negozi di alta moda...da sclerare!
Duuunque...cartina alla mano, e via verso il Rockfeller Centre...
Dato che sono molto sveglia, e faccio molto caso ai monumenti, sono passata di fianco alla cattedrale di San Patrizio, senza accorgermi che sulla destra 100 metri + avanti c'era il Rockfeller...
In realtà è successo ciò perchè non me l'aspettavo per niente così...è troppo piccolo...che cosa triste!
Tra l'altro mi devo far fare le foto dai passanti o dai turisti...però a volte opto per l'opzione della foto da sola...l'autoscatto! uahahahah!
A volte penso a chi mi vede...secondo me pensa: "ma guarda te sta ragazzina che se ne va ingiro da sola per ny...abbandonata da tutto e da tutti..."
Machisseneeee!
Io mi metto le cuffie e sono la persona + felice del mondo con la mia musica che mi consola :D
E poi a pensarci, a volte è meglio essere da soli in certi posti come la 5 Av ... non potrei reggere tutte le persone che dicono-andiamo qua, di là, e su, e giù...-
Almeno mi sono fatta i negozi e i posti che mi interessavano.
Da lì, avevo lezione stranamente...ho camminato verso downtown per dieci strade fino alla 45 dove c'è la Broadway...
Arrivo lì all'una...ovviamente senza mangiare (ho mangiato adesso 22.00), pronta per la lezione di Murukami! che donna ragazzi...
Che lezione oserei dire...
Cioè questa qua arriva a lezione (di video, of course) con una tutina iper aderente con l'intera schiena scoperta, con sti capelli neri e con un cuore tatuato sul braccio alla "marinaio burino". E per concludere Dr. Martens ai piedi.
Che tipa!!!
Fatto sta che inizia la coreografia. Dico solo che era in coppia. E io grazie a dio(parliamone,dato che la tipa cn cui ero sapeva da cipolla), ero con una ragazza...
Dico grazie a Dio perchè questa coreografia era inizlamente stile club... e ci può anche stare...poi la cosa ha iniziato a spingersi un pò troppo oltre...e la fine della coreografia era così: femmina sotto con le gambe aperte e maschio sopra che doveva muoversi a a ritmo di musica. Degenerata oserei dire.
Con questo credo che chiuderanno il mio blog.
Uahahahah...no dai...però vi giuro scandaloso! Assurda. Ho capito che nella video dance il gioco è quello di corteggiare mentre si balla e cose varie...ma non ero mai arrivata a tanto!
Pensate i ragazzi e le ragazze che erano in coppia (c'erano circa 8 ragazzi, in coppia con ragazze conosciute e lezione)...che imbarazzo dai...
Però mi sono divertita troppooooo!!!
Oddio lo rifarei subito... il tutto sui tacchi 12...cavoli era la mia lezione questa! Sicuramente la rifarò...credo mercoledì o giovedì...vi dirò, vi dirò! :)
Mmm..che dire, dopo questo sballo di lezione mi sono diretta all'Ailey...altre 10 strade, questa volta in su, sotto il sole cocente, senza aver mangiato!
Arrivo.Colata, ma arrivo. Pronta per la lezione di Samba - Brasiliano... STU-PEN-DO!
Ho sculettato per un'altra ora e mezza! Uahahahah ...oggi mi sono data da fare! Poi ho imparato a fare il passo delle brasiliane, quello che fanno sempre (tipo sopra i carri delle maschere a carnevale e Rio...). Adesso mi sento veramente realizzata! :)
Mi mancava solo di fare balli brasiliani...aaaaah! che disastro che sono...
No, però voglio fare tutto il possibile per sto diploma!

Insomma...finito Samba, vado a casa, mi prendo una cena in scatola e mangio in camera come al solito! Stasera ero convinta di andare a ballare lo Swing...ma ho lasciato gli altri perchè sono fisicamente ko...
Ieri notte sono andata a letto alle 4 e stamattina alle 8 ero sveglia. No se pò dormì quiiii!! alle 7 di mattina iniziano a fare lavori fuori in strada e noi non abbiamo le tapparelle...Voglio il mio letto e il silenzioooo!!!
Quando torno DORMO! e mangio la pizza e il minestrone! e vado a farmi una camminata con l'aria che profuma.
Aaaaaaah! si...

Però è unico qui, c'è poco da fare.

Tra l'altro sti giorni parlo mezzo romano mezzo inglese e mezzo veneto perchè qui c'è Luisa, con cui mi trovo davvero bene, che è di Roma e mi sta troppo simpatico il suo modo di parlare...allora parlo come lei. Poi a volte devo parlare ad altre persone del gruppo che sono straniere e gli parlo italiano, e agli italiani rispondo in inglese...non si capisce + niente...sto fondendomi il cervello!
Uahahaha.
Buono...mmm si capisce che ho tempo stasera? si, so diventando prolissa, logorroica e rompi palle...lo so. La smetto.
Vado a letto! Che bello!

Domani ho 4 lezioni. Mi viene da piangere. Prima Broadway, poi Alvin, poi Broad, poi Alvin. E vai su e giù di dieci strade a botta e di almeno 100 addominali a lezione.NON CE LA POSSO FARE! Oggi mi è perfino uscito sangue dalla schiena da tutti gli addominali (esclusivamente senza tappetino) che faccio. BASTAAAA!!!

Voglio la mia macchinaaaaaa!!!

Vabbè tesorì, ecciao dì!!! e ma buonanotte! :)

TANTO SONNO PER ME

Foto:
1) Foto @ Rockfeller fatta da un turista che sa molto fare le foto...sa centrarle e sa prendere il momento giusto
2) Particolare della St Patrick Cathedral
3) H&m in 5 Av...no comment
4) Io scolvolta tra una lezione e una dormita e l'altra dove capita... stanca si, ma soddisfatta!
5) Se magnaaaa!!! Che cena...un pò triste in effetti. Qui a ny l'unica pasta che sanno fare ingiro nei non ristoranti è la Maccheroni and Cheese... Vi giuro che fa ribrezzo. Ma quando c'è fame, c'è fame.
Mangio pure l'anguria e udite, udite...il biscotto con l'uvetta! bbbbb!!schifo...


Messaggio per mamma: preparati a fare Pizza, pesce, risotto con le zucchine, prepara i formaggi e gli insaccati...e almeno 2 dolci! -> no mirtilli! <-
grazie molto gentile
Sto soffrendo per il cibo + che per ogni altra cosa

Nessun commento:

Posta un commento