sabato 31 luglio 2010

I would go out tonight. But I haven't got a stitch to wear.
















:D
Che giornata rilassante! finalmente una giornata da VACANZA!
Stamattina sveglia alle 9 passate, ho messo in ordine le cose per le valigie per domani, sono andata a fare colazione e sono tornata a letto fino alle 2! sono un autentico disastro...anche perchè appena sveglia, ho anche avuto il coraggio di tornare a mangiare per il pranzo!
Uahahaahah!
No, comunque poi ho smaltito camminando!
Sono andata a Times Square per aspettare (1 ora)Umbe e Luca...dopodichè ci siamo diretti sulla 5 Avenue dove loro si sono persi nel negozio dell'Apple..
Eravamo usciti per andare a Central Park dato che da quando sono qui non l'avevo mai visto...così li ho abbandonati brutalmente dal nervoso e sono andata a camminare circa 3 quarti d'ora al parco in completa solitudine...
All'interno, non ho visto niente di "famoso" tipo il passaggio dove fanno i trailer o una fontana...ho visto solo l'entrata dello Zoo e pezzi di parco assolutamente normalissimi!
Molto bello comunque, davvero bello...penso che se l'avessi visitato di più, sicuramente sarebbe stata una delle cose che + avrei apprezzato della città! Sarà per la prossima volta dai... :)
In ogni caso, poi sono arrivata a casa, con sorpresa!
Le mie compagne + grandi del gruppo (Katarina e Luisa) mi hanno organizzato la serata perchè era l'ultima che passavo a NY e hanno fatto in modo di ricercare su internet le 2 discoteche più "cool" di Manhattan...
Grandiose...le abbiamo passate entrambeeeee!!! 25 € a botta...ma ci stava troppo!
Pronte per la serata, in taxi optiamo per il "Cielo", discoteca assolutamente più in del momento a NY...
Perfino una puntata di sex and the city era proprio ambientata in questo locale! troppo bello...
Il fatto è che in questo locale suonano solo Deep House, e a Luisa e Katarina non piaceva molto, allora abbiamo deciso di andare all'altra discoteca: Webster Hall.
Discoteca storica di Manhattan, da sempre in voga perchè è strutturata su diversi piani.
Nel primo piano gli stili di musica cambiavano...dall'House commerciale, al pop, all'Hip-Hop... siamo state li tutta la sera! Proprio bello...
LE altre sale comunque erano diverse, quella nel piano interrato era tipo una cantina come stile...e li facevano solo House non commerciale, e al 3 e 4(nella stessa stanza) piano facevano musica elettronica, ed era la sala + grande, con il terrazzo sopra.
Tutta la discoteca, inutile dirlo, era gremita di persone...
All'entrata ci hanno perquisito e controllato anche l'interno della borsetta!
La stanza dove noi siamo rimaste tutta la sera era stupenda...+ che altro per l'atmosfera. Avete presente i video ambientati nei Club? ecco...vi giuro che era come essere in un video...stupendo cavoli!!!poi la musica...stupenda! mamma mia era tutto così...da film!

Comunque, dato che non ero abbastanza contenta di essere lì, dovevo fare assolutamente qualcosa di strano...dovevo lasciare lo stampino! :D
Così ho deciso di salire sul cubo! uahahaahha!
siiiiii, ma non il cubo dove possono salire tutti per intenderci...il cubo della cubista della consolle! :)
Quindi sono andata dietro col dj e sono salita...oddio che belloooo! Ho fatto la mia cavolata giornaliera e ne vado fiera!

Dopo siamo andate via perchè siamo davvero troppo stanche...
ora dormo, le foto le carico domani, che è l'ultimo giorno... :(
Proprio quando iniziavo a godermela devo andareeeee!

Foto:
1) Cielo
2) Noi @ Webster Hall
3) Io in consolle prima di salire sul cubo
4) Chanel
5) Central Park

Nessun commento:

Posta un commento