martedì 27 luglio 2010

I Don't Stop Dancing

Aaaaaah!
Sveglia ore 8 e lezione alle 9 e mezza...biscotto mangiato tra università e metro e via a danza!!!
Lezione con Chio oggi...riscaldamento da marines ovviamente! qui vanno di moda i riscaldamenti stile militare...150 addominali come media, piegamenti e movimenti di qualsiasi tipo a ritmi insostenibili...potrei addottare un pò di tutto ciò nelle mie lezioni! mi sa che qualcosa vi sconvolgerò dai! :)vi voglio bene.
La coreografia era molto stile Jazz, cosa che non sono + abituata a fare...stare attenta alle linee, alle movenze delicate, ai giri, ai passè...oddio! però non so come, ma l'ho fatto...miracolo divino!

Dunque...dopo Chio sono andata a casa...ho dormito da mezzogiorno fino alle 2...aaaaah!
Che goduria!!!
Dopodichè sono andata in mensa, ho mangiato e sono ripartita per un'altra lezione...sempre alla Broadway, con Luam! Lezione bellissima, niente da dire...stile R&b, tutta sugli accenti e sulle parole...abbastanza impegnativa..però mai +!
Cioè eravamo credo in 50 in una sala relativamente piccola...impossibile guardare. Io ero appena dietro in centro e non vedevo nulla...tanto di cappello a Luam per le coreografie, sono contenta che le sue lezioni siano le + seguite di tutta la Broadway, tanti auguri, ma io non ballo + così.
Tra l'altro domani prendo il diploma dell'Alvin Ailey e finisco le lezioni alla Broadway...quindi giovedì o venerdì dovrei prendermi pure quello...
Speriamo bene!
Comunque, finita la lezione con Luam, mi sono trovata a Times Square con Umberto e un suo amico..Luca da Trento (che è il suo compagno di stanza a NY)...evvai che non sono + stata da solaaaa!!! sono andata con loro fino a casa, mi hanno aspettata per la doccia, e sono uscita di nuovo.
Siamo andati a mangiare un paninazzo da Subway...ma l'abbiamo gustato a Union Square, che è la piazza più vicina a dove sto io.
é tanto bellina perchè è il ritrovo di tutti i giovani...e ci sono skater, ragazzi con i roller, con le bmx...
Proprio carino, anche perchè sono tutti giovani!
Quindi dopo essere stati li a parlare un pò abbiamo preso e siamo andati a farci un giretto...siamo andati fino al parco vicino a casa, il Washington Square, che è proprio di li a due passi.
Siamo rimasti li a parlare...serata tranquilla...e poi loro sono andati via e io ovviamente a casa.
Ora dormo...domani mattina in programma di andare a prendere i cd per danza...vediamo se avrò le forze per farlo!
:***

Meno 2 e torno a rompervi...

:DDD

Foto:
Oggi non ne ho proprio fatte...e le uniche sono quelle che ho scattato con la super Canon di Umbe, con l'obbiettivo che mi piace tanto...se le pubblica le metterò pure io qui...nel frattempo sogni d'oro...

1 commento:

  1. eleeeeeeeeeeeeeeeee! cavolo .... nn smetto di leggere il tuo diario ! è troppo bello =) cmq vedo che ti stai divertendo anche se con dei ritmi al quanto distruggenti ! cmq che figata ! lezione con luam!? stra figo ! lei è stra brava=) devo dire che anche le altre 2 nn mi sembrano male=) cappero ... nn vedo l'ora di rivederti e rricominciare a ballare pervedere le novità che ci porti dagli USA ! =) baci ele! jack
    P.S.: ti avevo scritto un altro commento ma nn lo ha salvato uffa =(

    RispondiElimina